brindisino!
vino
I RAGAZZI DI MASONE
vino
logoHOME
logoI COMPONENTI
logoCHI SIAMO
logoMASONE
logoMYKONOS
logoFOTO SERATE
logoAPPUNTAMENTI
logoCLASSIFICHE
logoCONTENUTI SPECIALI
logoFORUM
logoCHAT
logoMESSAGGIA
logoMAILING-LIST
logoCONTATTI
logoNEWS
logoRINGRAZIAMENTI
logoPRIVATO
CLASSIFICHE.

COCKTAILS HIT PARADE.


  • 1° - LA BIRRA: gentili visitatori la medaglia d'oro a giugno la vince lei! La "Signora Bionda" riesce sempre a dir la sua...alla festa di Stefano "Balani" Martalò è entrata copiosa dentro ai corpi di tutti i partecipanti...addirittura dentro al corpo di Limone è stata talmente poco umile da sostitutire quel fluido così importante che è il sangue. Vi do' un anticipo...anche nel mese di luglio questa sostanza farà faville...glu glu!

  • duff
  • 2° - IL GUTTURNIO: senza dubbio il ragazzo ha fatto molta gavetta ed è partito in sordina...fece una delle sue prime comparse al ristorante "Antichi Sapori" di Gavassa...in quell'occasione si fece notare per aver fatto lievitare in alto il prezzo...sebbene abbia un costo medio-basso se vengono ordinate ingenti quantità può far male al portafoglio, d'altronde si gusta che è un piacere!

  • gutturnio
  • 3° - ACE ROSSO+GIN: l'ace rosso o con gin o con vodka o con altre robaglie è di sicuro un succo che si presta a molteplici connubi. Queste tipologie di mix rientrano nella categoria di "cocktails di riscaldamento". oserei dire che è un cocktail simpatico, amichevole, non aggredisce troppo ma il suo lavoro "oscuro" lo svolge sempre. Molto amato dai vari Riva, Salsi e "cagnaccio" Gnizzu...quando vuole entrare nelle nostre pancie è sempre il benvenuto! Ti vogliamo bene!

  • ace+gin
  • 4° - APELIA: quando Salsi vedrà la classifica porrà questa fatidica domanda al Webmaster: "Fvanco, ma cosa centva l'Apelia?"...e io prontamente risponderò: "Caro Zazzi, l'Apelia(Vino ufficiale della nostra trasferta a Mykonos) si presenta regolarmente nei miei sogni, più di una donna nuda, e già pregusto le bevute copiose e ingenti che ci faremo al Tropicana!"... quindi l'Apelia in giugno si è manifestata esclusivamente in maniera astratta...d'altronde questo vino è rimasto nel cuore di tutti e noi non aspettiamo altro che arrivi il 28 di luglio per tornare ad inserirlo dentro ai nostri organismi. Sei il nostro amore!

  • apelia
  • 5° - FOUR ROSES: ecco...questo Whisky ad alto grado alcolico centra poco o nulla con giugno ma ci sentivamo di inserirlo per dovere di cronaca perchè in passato non aveva rivali...era il Whisky più bevuto a Masone...ma la cosa più importante...era il Whisky preferito del nostro, ahimè scomparso, amico "Gringo"! Il grande sceriffo si recava al bancone con stivalacci e speroni e dopo aver sparato un colpo di pistola fittizio a tutti noi gridava al/alla barista "Da..da..dammi un forosis (four roses)!". Ah...i vecchi tempi...

  • fourroses



MASONE BOYS HIT PARADE.


  • 1° - LIMONE: è un re e questo lo sappiamo benissimo...ma pensate che nelle precedenti classifiche non compare quasi mai! In un giugno avaro di emozioni forti lui ne ragala a bizzeffe e si appropria di quel primo posto per il quale sarà sempre costretto a lottare contro il "mago" Riva. Emozionante alla festa di balani quando si sarà fatto una dozzina di birre più superalcolici...alle ore 3.00 aveva ancora un gin lemon in mano! E quando urlò a Felice di giorno(il cantante di liscio):"Sappiamo che vai a nere al Ciao-Ciao...bastardo!"...stupendo! E quando alzò insieme al mago la gonna ad una tipa che stava limonando con il suo ragazzo?...emozionante! Speriamo che a Mykons si trasformi ancora nell'incredibile Hulk e inizi a scraventare degli sdraio a destra e sinistra! "THE KING"

  • limone
  • 2° - MATTEO BORGHI: a giugno ha sfoderato anche lui prestazioni memorabili ma il secondo posto è anche un incentivo per la vacanza a Mykonos...quel che gli vogliamo dire è che lui ha enormi potenzialità e a Mykonos dovrà dare il massimo e stare sempre concentrato! Tornando a giugno memorabile fu una sua discussione con un trans appostato sotto lo stadio braglia mentre ci stavamo dirigendo al muvi(come si scrive non lo so...)! Mi raccomando ti vogliamo sempre al massimo!

  • borghi
  • 3° - IL BONAZINI: anche lui ha fatto parte dei 4 dell'ave maria nella serata del 25 giugno, quando Felice venne a suonare con le sorelle Barilli a Masone...ottima prestazione anche per lui...memorabile quando con gli altri ragazzi fermò "una ragazza" che esce con "uno dei ragazzi di masone" per incentivare la nascita di questa coppia e parlando molto bene dell'amico le riferì che è davvero un ragazzo bello,simpatico,buono e superdotato...(la quarta è l'unica cosa vera...), scherzi a parte lavorare per gli amici non è roba di tutti i giorni dati i riccorrenti "Gazzinismi" di Masone...comunque si merita un bronzo ma sa benissimo che sarà dura spodestare i mostri sacri dei primissimi posti! Bene!

  • marceddu
  • 4° - IL MAGO RIVA: dopo il primo posto di maggio scala in quarta posizione, che attenzione, non è una cosa negativa perchè il solo fatto di essere in classifica è un qualcosa che dovrebbe riempire d'orgoglio! Comunque buone le sue prestazioni di giugno. Con l'aiuto di limone alzò una gonna e la scenetta resterà per sempre nei nostri cuori. Per luglio e agosto non sarà presente e la compagnia ne risentirà parecchio ma noi aspettiamo il ragazzo con impazienza! T.V.I.

  • embell riva
  • 5° - ALBERT: a giugno l'abbiamo visto riaffacciarsi più frequentemente nei salotti masoniani e questo è di sicuro un bene...buone prestazioni le sue...ripetere l'estate 2004 è dura per tutti noi ma facendo presenza e gruppo si riesce sempre a sfoderare prestazioni imperiali!Per questo serve anche il tuo apporto! D'altronde basta vedere questa fotina per vedere le potenzialità del ragazzo... Continua così e con costanza e arriverai sul podio presto!

  • albert...sano direi...

brindisino!
Un ringraziamento speciale a tutti i visitatori!
26/02/2020 06:52
vino