brindisino!
vino
I RAGAZZI DI MASONE
vino
logoHOME
logoI COMPONENTI
logoCHI SIAMO
logoMASONE
logoMYKONOS
logoFOTO SERATE
logoAPPUNTAMENTI
logoCLASSIFICHE
logoCONTENUTI SPECIALI
logoFORUM
logoCHAT
logoMESSAGGIA
logoMAILING-LIST
logoCONTATTI
logoNEWS
logoRINGRAZIAMENTI
logoPRIVATO
CLASSIFICHE.

Premessa. Le classifiche di Luglio e Agosto vengono qua unificate e il risultato è una speciale classifica dai contenuti che ora illustreremo. Luglio e Agosto sono stati due mesi anomali (Salvo Mykonos). Non si registrano serate superimperiali ed è quasi impossibile stilare una classifica dei Masone Boys pertanto della Cocktails Hit Parade verranno presentate solo le prime tre posizioni mentre per questi mesi la Masone Boys Hit Parade verrà sostituita dalle "Cose rappresentative di Luglio-Agosto", classifica che prevede solo tre posizioni. Buona Visione.

COCKTAILS HIT PARADE.


  • 1° - GINLEMON: Il cocktail che è andato per la maggiore in questi due mesi, di certo non troppo "casinari", è stato di certo il GinLemon. A dir la verità ha un po'stufato...riesce quasi sempre a pizzarsi in classifica...diciamo che è un po'come Max Pezzali con la Musica, come Berlusconi nella classifica dei più ricchi, come Luciana Littizzetto nella classifca dei comici più simpatici...gli vorremmo dire:" Ok, Ok, Va bene...sei sato bravo...però ora non rompere più i coglioni!". Mi sa che lo vedremo anche il prossimo mese. Come il prezzemolo.

  • ginlemon
  • 2° - I FAMIGERATI SUCCHI DI FRUTTA: per la seconda volta compaiono nella nostra speciale classifica. Ok, passi una prima volta, passi anche la seconda ma se dovessimo rivedere ancora la loro brutta facciazza qua in giro giuro che verranno banditi per sempre dal territorio masoniano. Hanno di sicuro svolto un'azione benefica verso i nostri fegati, pulendoli dalle scorie passate, diciamo che per questa volta il loro utilizzo ha avuto uno scopo ben mirato e preciso: depurarci prima e dopo la grande battaglia Miconiana. Gradevoli.

  • succhi e salute
  • 3° - IL GRANDE FERNET BRENCA: come dice il grande Lino Banfi: "Vorrei un Fernet Brenca"...non potevamo certo non inserire questa bomba imperiale che si candida come digestivo numero dell'inverno 2005-2006. Tuttora le sue potenzialità sono state nell'ombra ma si spera che verranno fuori al più presto. Insidioso.

  • fernet brenca



COSE RAPPRESENTATIVE DI LUGLIO-AGOSTO.


  • 1° - MYKONOS: A luglio la voglia di partire per Mykonos era talmente elevata che Salsi Claudio ogni giorno mandava un messaggio a tutti con scritto il numero di giorni che mancavano alla partenza! Davanti a molti c'era il sogno di vivere 10 giorni senza freni e senza l'ipocrisia e la standardizzazione reggiana (ragazzi e ragazze a reggio son tutti uguali,tutti standardizzati,tutti usciti dalla catena di montaggio), c'era la voglia di fare conoscenze in modo rapido senza raccontarsi troppe menzogne, c'era la voglia di fare DAVVERO festa e dico DAVVERO non come qua che si FINGE di fare festa, senza freni, senza regole come si dovrebbe fare di più durante tutto l'anno non solo per una settimana in estate. Vaffanculo quindi a chi non vuole mai far festa e a chi va a ballare col musone! State a casa che risparmiate...o ancora meglio...sparatevi! Scusate siamo andati un po' fuori! Tornando a Mykonos...si è poi rivelata una vacanza da sogno e agosto l'abbiamo passato ricordando quei favolosi momenti. INDIMENTICANBILE!

  • limone
  • 2° - VITA TIBETANA: Questa tipologia di vita ci ha accompagnato sia prima che dopo la vacanza a Mykonos. Prima perchè ormai non ce la facevamo più e volevamo solo ed esclusivamente partire, dopo perchè il nostro fisico necessitava di un sostanzioso recupero fatto di alimentazione sana e di "elevazione" spirituale. La nostra meta di quando saremo vecchi infatti sarà proprio il Tibet...per ora dobbiamo accontentarci della comunità tibetana di San Polo sull'Enza. Meditatevole.

  • borghi
  • 3° - LO STRESS LAVORATIVO: Anche lo stress lavorativo/di studio ha accompagnato questi Boys durante il periodo di luglio e fine agosto. Purtroppo questo è un fattore presente nella vita di quasi tutti e purtroppo c'è poco da fare. Pazienza! Ci si diverte e si sta bene lo stesso! L'importante è la salute!

  • marceddu

brindisino!
Un ringraziamento speciale a tutti i visitatori!
26/02/2020 07:16
vino