brindisino!
vino
I RAGAZZI DI MASONE
vino
logoHOME
logoI COMPONENTI
logoCHI SIAMO
logoMASONE
logoMYKONOS
logoFOTO SERATE
logoAPPUNTAMENTI
logoCLASSIFICHE
logoCONTENUTI SPECIALI
logoFORUM
logoCHAT
logoMESSAGGIA
logoMAILING-LIST
logoCONTATTI
logoNEWS
logoRINGRAZIAMENTI
logoPRIVATO
CLASSIFICHE.

COCKTAILS HIT PARADE.


  • 1° - IL NEGRONI: Al primo posto e a pieni voti...IL NEGRONI!!! Signori applausi! L'aperitivo per eccellenza, è il cocktail ufficiale delle feste infrasettimanali al Maffia e l'aperitivo d'apertura dei capodanni masoniani! E' una bevanda grintosa, dura, energica, per uomini che non devono chiedere mai. Fa anche molto bene allo stomaco: le sue proprietà altamente infiammanti, infatti, permettono di bruciare eventuali tossine e batteri presenti all'interno dei nostri organi. Bevendo il Negroni quindi possiamo quindi favorire il nostro sistema immunitario ed essere sempre in forma. Cenni storici: il Negroni venne inventato dagli egizi, per i quali era anche considerato una divintà. Dopo averne consumati ettolitri su ettolitri, erano soliti a mettere in pratica le cosìddette "orgie", alle quali partecipavano pure le Mummie.

  • negroni
  • 2° - LA DRIVE BEER: Importata all'interno del Bar di Masone dal grandissimo Grillo Bigliardi, la Drive Beer ha suscitato in noi pareri positivi per il suo elevato valore morale più che per le sue proprietà alcoliche. Infatti come gusto non è il massimo, praticamente è acqua macchiata birra, ma il significato è importante: Ragazzi non guidate da strapieni! Questa classifica è solo per ridere quindi contenetevi se dovete guidare. E' una campagna per la salvaguardia degli uccelli...si degli uccelli di Masone. Fantastica!

  • drive beer
  • 3° - VODKA ALLA MENTA: A colpi di Vodka alla Menta i ragazzi di masone si sfidarono in un duello all'ultimo sorso nella serata di venerdì 16 dicembre. Fu uno spettacolo dove tutti furono vincitori! Un momento indimenticabile di fratellanza e gioia! Si soprattutto per il nostro fegato...Sempre all'altezza!

  • vodka alla menta
  • 4° - NERO D'AVOLA: Vino di media-bassa qualità ma molto apprezzato durante gli aperitivi al Planet. Da menzionare fra le innumerevoli bevande circolate nella storia della compagnia di Masone. Farà strada? Chi può dirlo..l'unica cosa che per ora possiamo e dobbiamo fare è...Sbatter giù e Basta!

  • nero d'avola
  • 5° - IL PURITY HERBAL TEA: Il vero Zazzi avrebbe detto: "EEEEEEEEEEH! Il purity tea in classifica? Franco sei esiliato!". Invece riteniamo giusto menzionare l'infuso che ci permette di riequlibrare le nostre funzioni primarie vitali. Lo si ordina spesso al sabato in quel della Sherlock Holmes, ed è un toccasana dopo venerdì sera "d'alto borgo". Sento che una ispirazione tibetana sta entrando nei nostri corpi e nelle nostre menti. Respiriamola insieme!

  • purity tea



MASONE BOYS HIT PARADE.


  • 1° - MAGO RIVA & DOTTOR.SALARDI: Sono stati dei Re! Il primo si è fatto notare per due prestazioni stra-super-imperiali nell'arco di tre giorni: in entrambe le occasioni "l'ambulanza masoniana", composta da i vari Salsi, Bonazini e Lime ecc...è entrata in azione portandolo fino all'interno della sua abitazione. Galattico! Il secondo si è riproposto con importanza e frequenza all'interno del CSP fornendo prestazioni sempre all'altezza su standard qualitativi ottimali. In più il Giovane si è Laureato con una votazione importante in Scienze Politiche a Bologna. Straordinerio!

  • riva e albert
  • 2° - LIMONE: un professionista. Quando lui entra in azione sul serio non ce n'è per nessuno! I 33 cl di birra all'alpina del 16 dicembre non sono nulla in confronto all'intera bottilgia di vino bevuta tutta in un fiato a Mykonos, ma lui si conferma sempre un ottimo condottiero. E'capace di addormentarsi su un divanetto di una discoteca e un secondo dopo di rialzarsi imporvvisamente più energico che mai. Forte!

  • limone
  • 3° - UN MIX GENERALE: I ragazzi che vedete qua sotto in fotografia hanno avuto alti e bassi durante tutto il 2005 ma in linea di massima sono tutti personaggi importantissimi. Fra questi quattro solo Cadregari ha avuto difficoltà evidenti a calare prestazioni all'altezza, gli altri tre sono stati superbi. A partire da Zazzi sempre presente, anche se con la testa verso i 6 centimetri di muscolo in più che vuole distribuire sul suo bicipite; proseguendo con il Bonacini, che quando decide di fare una serata come si deve ha pochi rivali, buone potenzialità, quindi, ma a volte nascoste; finendo con il buon Fonzy e la sua faccia beata da angelo quando si strariempie:neanche una buona e sana sboccata è in grado di modificargli quel semisorriso che assume quando è sterapieno. Bravi tutti ma cadregari...Tu! Si tu! Ti devi impegnare di più!

  • mixgenerale
  • 4° - GRILLO-MATTEO BORGHI-RAGGIO: Menzioniamo queste tre semidvinità dai percorsi sentimentali estremamente differenti l'uno dalll'altro, ricordando loro che sono delle istituzioni ma che dovrebbero partecipare più spesso alle nostre serate e lasciare a casa discorsi sull'amore e sui fidanzamenti. L'unica cosa che conta è immunirisi...e basta! Ottimo il Raggio che è si è preso una serata premio dalla moglie grazie a questo SMS: "Stasera esco con Zazzi lo strozzino". Che imperialitè! Ricordiamo anche Pistoni Mirco e Zauro Bonacini e tutti gli altri! Bravi!

  • trietto
  • LA PECORA NERA - STINO "NATASHA" BASSI: E'doveroso introdurre anche qualche nota di demerito. Ci piange il cuore davvero ma è nostro dovere farlo. Assegnare il premio "La Pecora Nera". The winner is...Natasha! Premessa: qua si ride e si scherza quindi speriamo che Stefano non se la prenda. Noi lo consideriamo un ragazzo d'oro: ci conosciamo tutti da quando avevamo all'incirca 6 anni, siam sempre stati tutti amici e capaci anche di "offenderci scherzosamente". E' giusto motivare questa scelta. Il ragazzo racconta a tutti i membri della compagnia di contatti e appuntamenti con molteplici ragazze di cui però non è mai stata provata l'esistenza fisica. Noi ci crederemo solo quando avremo prove dirette e concrete di questi "contatti"! Per ora queste ragazze sono etichettate con il nome di "Fighe Immaginarie". Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti i membri della compagia di essere sempre il più sinceri possibile sotto questo aspetto e di non dire MENZOGNE!

  • stino


Un augurio!
brindisino!
Un ringraziamento speciale a tutti i visitatori!
26/02/2020 07:30
vino