brindisino!
vino
I RAGAZZI DI MASONE
vino
logoHOME
logoI COMPONENTI
logoCHI SIAMO
logoMASONE
logoMYKONOS
logoFOTO SERATE
logoAPPUNTAMENTI
logoCLASSIFICHE
logoCONTENUTI SPECIALI
logoFORUM
logoCHAT
logoMESSAGGIA
logoMAILING-LIST
logoCONTATTI
logoNEWS
logoRINGRAZIAMENTI
logoPRIVATO
CLASSIFICHE.

COCKTAILS HIT PARADE.


  • 1° - LA BONARDA: "Devi darmi della Bonarda! Bonarda! Bonarda #io #im@l!". Questa mitica frase, ormai storica, di Limone indirizzata alla povera cameriera della "Corte" rappresenta il dilanio totale raggiunto nella serata di venerdì 14 ottobre. Una delle serate più distruttive della storia Masoniana, in cui tutti i componenti, tranne i guidatori, sono andati vicini alla "Pienezza del Dragone". In codesta data la bevanda più ingerita è stata proprio la Bonarda, un vino rosso da accompagnare a salumi, gnocco e tigelle, proprio come abbiamo fatto noi: un superbanchetto Bondavalliano con primo, secondo, terzo, quarto e dessert sarebbe stato inutile...qualsiasi alimento assunto era destinato a un finale atroce...quale? Chi vuole capire capisca. Ad ottobre lodiamo quindi questo vino imperiale! Olè!

  • bonarda
  • 2° - GIN LISCIO: Per un istante, dentro al "Gioia", siam tornati ai tempi estivi di Mykonos, ove si praticava il giuoco del "Dentista". In cosa consite questo gioco? Il "Paziente" deve piegare all'indietro il capo rivolgendo lo sguardo verso l'alto e tenendo la bocca bene aperta. A quel punto interviene il "Dentista" che con in mano una bella "Bottiglia" riversa il liquido all'interno della cavità orale del paziente. Bene...in un cupo venerdì di ottobre questo gioco si è consumato utilizzando bottiglie di Gin liscio. Il risultato è stato distruttivo ed è meglio non dilungarsi troppo su questo aspetto. Grandioso!

  • gin liscio
  • 3° - VODKA MENTA/PESCA: Forse sono i due carburanti più utilizzati in quel del bar di Masone. Normale, doppia o tripla, assaporandola lentamente o alla "Russa" (ovvero senza l'utilizzo degli arti), solo i veri siberiani riescono a consumare così tanti litri di vodka...e noi al venerdì siamo proprio come dei siberiani. La vodka è un "classico" e in questo mese si merita assolutamente il terzo posto! Riscaldante!

  • vodka
  • 4° - LA "CARAFFA": Prendere il Fiano d'Avellino? (allo sporting di Milano Marittima 20 euro!) Prendere il Greco di Tufo? Prendere Champagne di Classe? Macchè! Come direbbe Vasco Rossi: "Voglio trovare un senso a questa cosa...". Infatti che senso ha spendere tanto quando la "Final Destination" è solo una? La tazza ovale s'intende...(questa delucidazione è per i tardoni/e). La buona e vecchia caraffa soddisfa sempre le esigenze di tutti: economica, efficace, non sempre di cattiva qualità...insomma cosa chiedere di più? un lucano forse? Portentosa!

  • caraffa
  • 5° - PINOT GRIGIO: Infine, al quinto posto, è giusto menzionare almeno questa volta un vino semplice, brioso e aromatico: il Pinot grigio. E' presente ad ogni cena ma nessuno si accorge di lui, è incazzato con noi perchè sul sito non ne parliamo abbastanza. Ha ragione cavolo! Ha ragione! Ci ha mandato una lettera commovente in cui dice lacrimando: "Acciderbola, provate a pungervi con un ago: non uscirebbe solo sangue ma anche parte di me. Scorro nelle vene di tutti voi, sono sempre una valida opzione in tutte le cene di massa e perfino ai matrimoni...di conseguenza nelle lune di miele faccio immancabilmente compagnia ai miei amici spermatozoi quando decidono di fare una libera uscita. Come potete VOI assidui consumatori di ME non fare mai il mio nome? Bastardi!". Credo abbia del tutto ragione, scusaci, ti guadagni il quinto posto! Commovente ed utilissimo!

  • pinot



MASONE BOYS HIT PARADE.


  • 1° - DR. BONAZINI: Ad ottobre il duello per il primo posto è stato principalmente fra lui e il buon Mago Riva: per il fatto che il Riva è sempre ai primi posti e per il fatto della laurea questa volta il primo posto va al caro Lamello. Di lui in questo mese ricordiamo "l'ora del thè", ovvero fette di salame inzuppate nel vino, rigorosamente in postura con gambe accavallate come nobili inglesi; il "mulinello" nei confronti del mitico "sardo" impertinente; i costanti richiami del buttafuori la sera di venerdì 28 al "Gioia"; finali di serata con l'immancabile "Final Destination" sopra citata, e tanto altro ancora...a novembre inizierà un periodo salutista e di totale riposo...ma ad ottobre la medaglia d'oro è tutta sua!

  • un'ottobre da strapieno
  • 2° - IL MAGO RIVA: La faccia nella foto riassume il suo mese. Estenuante. Si è impegnato tanto e ci ha regalato stupende emoziuoni. In questo mese, sia nella serata del 14 al "Ferri", che in quella del 28 al "Gioia" non è riuscito a frenare la sua voglia di spogliarsi in discoteca, mostrando in entrambe le serate abili doti di spogliarellista...e anche qualcos'altro...Non ci sono altre parole per descrivere la sua imperialità!

  • un'ottobre da strapieno e svestito
  • 3° - DON SALARDI: Il dottor Bonacinho è pronto a passargli il testimone: a novembre o a dicembre (in data di laurea) dovrà dare tutto e guadagnarsi il primo posto in classifica. Date le sue abilià e il suo buon momento, che lo ha portato a conseguire il bronzo, crediamo che sarà roba da ragazzi per lui raggiungere al più presto la medaglia d'oro. Godiamoci intanto le sue ottime prestazioni!

  • prestazioni ottimali
  • 4° - I "CLASSICI"...: Al quarto posto ci sono i "Classici": quei ragazzi che difficilmente deludono e che solamente per le prestazioni elevatissime dei tre ragazzi sopra citati non hanno raggiunto il podio. Da menzionare il buon Fonzy che il 14 ha dato l'anima e forse anche qualcosina in più, il buon Limone nelle vesti di crocerossino, cosa per lui del tutto inusuale, e il buon Zazzi, la cui vita è stata salvata dalla madre che gli ha sturato le vie respiratorie dallo sbocco. IMPERIALI!

  • i professionisti
  • 5° - ...E LE "NEW ENTRY": Per finire ringraziamo le "nostre" ragazze che hanno offerto la loro delizionsa compagnia nelle serate del 14 e del 28. Da menzionare la prestazione del 14 di Elena che ha letteralmente sovrastato quella del fratello Fonzy. Ottime anche le altre ragazze Letizia, Laura e Mariella. Alla prossima!

  • apprendiste professioniste

brindisino!
Un ringraziamento speciale a tutti i visitatori!
26/02/2020 08:19
vino