brindisino!
vino
I RAGAZZI DI MASONE
vino
logoHOME
logoI COMPONENTI
logoCHI SIAMO
logoMASONE
logoMYKONOS
logoFOTO SERATE
logoAPPUNTAMENTI
logoCLASSIFICHE
logoCONTENUTI SPECIALI
logoFORUM
logoCHAT
logoMESSAGGIA
logoMAILING-LIST
logoCONTATTI
logoNEWS
logoRINGRAZIAMENTI
logoPRIVATO
CLASSIFICA DELLA VACANZA A MYKONOS.

COCKTAILS HIT PARADE.


  • 1° - APELIA: Signore e Signori la medaglia d'oro di Mykonos se la merita proprio questo vino che...di caratteristiche simili al vino prprio non ne ha! Lo potete usare come sgrassatore per i vostri mobili, come benzina per la vostra autovettura, come acetone per togliere lo smalto o come combustibile per bruciare i libri di scuola. In ogni caso è sceso copioso all'interno del nostro apparato digerente causando però qualche problemino di acidità e di bruciore. Anche nel 2004 si è aggiudicato il primo posto e con la conferma di quest'anno diventerà il vino ufficiale delle nostre vacanze estive. Non ha sfidanti tranne un fido sostituto che si è piazzato al quinto posto...ma questa è un'altra storia...celebriamo ora la vittoria dell'Apelia! Non c'è nessun altro aggettivo per definirla se non...IMPERIALE!

  • apelia
  • 2° - BIRRA MYTHOS: Se nel campo dei vini l'Apelia l'ha fatta da padrona in quello della birra si piazza prepotentemente la Mythos. Birra greca dall'ottimo rapporto Quantità-Qualità-Prezzo cioè Mezzo litro a 2 euro e 50 contro una heineken da 33 centilitri a 3 euro. L'ingerimento di questa birra è stato facilitato appunto dal prezzo molto favorevole ma tralasciando questo dettaglio è stata forse una delle scoperte più piacevoli della vacanza...diciamo che ci è rimasta nel quore...oopps cuore...è meglio che non scriviamo quante ne abbiamo bevute altrimenti le prossime vacane le passiamo rinchiusi nella nostra stanzetta con il culone rosso dalle sberle che ha preso dai nostri genitori. Mythos sei stata...un mito!

  • mythos
  • 3° - OUZO: Il suo secondo nome è Mr.40°gradi (42°-43° per la precisone)...lo specialista nel campo degli alcolici greci. Solo i veri uomini duri che non chiedono mai si permettevano di assaporare questa sostanza fin dalle prime ore del pomeriggio. Ha fatto un'incredibile successo all'interno della compagnia. Bisogna sottolineare che i 40° gradi non si sentono tutti e che, se il sapore di anice ti piace, questa bevanda la si beve molto ma molto volentieri...anche perchè accelera il processo di immunitura! Ragazzi se passate dalla Grecia provatelo! Sensazionale!

  • ouzo
  • 4° - BIRRA HEINEKEN: Anche l'Heineken ha spopolato e fatto enorme successo. Era fida compagna della Myhtos ed erano talmente amiche che spesso si toccavano...ma cosa avete capito...si toccavano (non quel toccare "là") nello scaffale delle birre. A differenza della Mythos l'Heineken presenta una migliore qualità ma un maggior costo. Era dura spazzolarsela anche a pranzo dopo un tour de force del giorno prima e con la consapevolezza del tour de force che ci attendeva dopo poche ore...ma talvolta la si sbatteva giù anche a pranzo! Sei una bella bionda...peccato ti manchino le Pere!
  • heineken
  • 5° - MANTINEIA: Eccolo! Era il vino che sostitutiva l'Apelia quando finiva! Ottima struttura ed elevata dinamicità con sapore fresco e da toni lievemente futtati con sfumature di tabacco e di melograno che rendono la sua corposità frizzante e vivace al contatto con le papille gustative per un connubio totale di sapori e di odori. Che ca#@o ho detto non lo so...ma ho provato ad imitare "Gusto". Scherzi a parte...segnatevi questo vino, leggermente meno benzina dell'Apelia ma comunque forte e robusto! Lo ricordiamo con affetto! Stucchevole!

  • mantineia



LA CHART DEI RAGAZZI: MASSIMO RISPETTO PER TUTTI. RESPECT!

N.B. L'ordine in cui son stati disposti i ragazzi è puramente casuale!



mirco
MIRCO

Era uno dei tre volti nuovi e si è comportato davvero ad alto livello. Non ci aspettavamo da lui una prestazione del genere dato che il suo ultimo inverno reggiano è stato trascorso più che altro a dormire e lavorare. La vacanza a Mykonos e il consolidamento del rapporto con i giovani masoniani l'hanno rigenerato: è un uomo nuovo, più attivo, più abile nell'andare a donne e impavido anche nel costruire la squadra al fantacalcio.
mirco




davide






DAVIDE

Per lui poteva essere una vacanza con qualche "problemino" (non si dice sotto che punto di vista...)ma tralasciando questo punto possiamo dire che il ragazzo ha sfoderato una prestazione più unica che rara. Si è dato alla pazza gioia conquistando le simpatie di tutti tranne che di Matteo Borghi, che una notte in camera, dopo esser stato costretto a subire forti ventate di aria condizionata accesa appunto dal Fonzy, è dovuto scappare in bagno per una "seduta d'urgenza". Resta sempre un ottimo organizzatore.




davide




mauro



MAURO

Il grande Zauro è stata senza dubbio un'autentica rivelazione. Sarà stata l'aria di mare, sarà stato il sole della Grecia, saranno stati gli abbondanti pasti o semplicemente sarà stata l'abbondante presenza di gnocca e di alcool, ma anche lui come il buon Mirco si è rigenerato e ha "combattuto" con ardore e inviperimento. Qualche defaillance nei tempi di recupero ma a nostro avviso è stato...straordinerio.




mauro




limone



SIMONE

Alzi la mano chi è in grado di farsi all'alpina un'intera bottiglia di vino da 0,75 l., subito strisciare verso il mare urtando contro varie coppie appartate e poi tuffarsi di piena pancia in acqua e non tornare su per almeno 15-20 secondi. Chi è in grado di fare ciò scriva in CONTATTI che organizzaimo subito una gara! Questa è solo una delle mille chicche offerte dal ragazzo che come sempre si dimostra un RE.




limone




matteo




MATTEO

Semplicemente è stato un grande. Ha offerto una prestazione grandiosa sotto tutti i punti di vista: dell'"attività"(nel senso di voglia di fare), della danza e dell'alcol. Sicuramente uno di quelli che ha ingerito maggiori sostanze "con grado", d'altronde basta vedere le foto che lo si noterà sempre con la bottiglia in mano. Se l'età non è più quella di un ragazzino la mente e lo spirito sono ancora giovani ma soprattutto come direbbe lui...belli dentro!




matteo




marci








MARCELLO

Uno dei reduci dell'anno scorso, dove si era guadagnato la palma d'oro di miglior combattente, anche quest'anno da una valida conferma delle sue potenzialità "ingeritirici". Non raggiungerà mai i livelli alcolici del buon Limone ma la sua prestazione è stata ottima lo stesso. Sempre presente sul tavolo e sempre attivo con tanta voglia di fare. Il suo sogno è quello di organizzare una vacanza a Mykonos con tutti i componenti della compagia fra i quali ricordiamo i mancanti Marcello Riva, Alberto, Il Grillo, Bonda, Bassi, Il Barbo, Gnizzu...ecc... Chissà...




marci




claudio










CLAUDIO

Se a Reggio il suo abbigliamento è stile "Praticante" a Mykonos il suo look era da vero e proprio Meridonale (senza offesa per le persone del sud). Si è dimostrato anche stavolta uno dei migliori in assoluto, lui è per eccellenza colui che riesce a fermare e a provarci con più ragazze, è considerato una macchina instancabile...anche sotto il profilo sessuale...dove è in grado di somministrare alle proprie cavie 40-50 minuti di...lasciamo perdere! Qui logicamente si stava scherzando...Claudio a parte tutto si merita tutti i complimenti del mondo per essere un buon ragazzo, sempre con la battuta pronta e cosa importante con un grande senso d'ironia! Bravo!




claudio




mattio


LUCA

Croce e delizia della vacanza...se nei primi 3-4 giorni si merita un bel voto zero per la sua passività/poca voglia di vivere/silenziosità/poca voglia di ballare-bere nei restanti giorni si merita voto undici per aver impressionato tutti con una prestazione da lui mai offerta prima. Dovrebbe essere più carico anche a Reggio ma gli vogliamo bene lo stesso.




mattio




max


MAX & KLAUS

Sono stati gli ospiti d'onore della vacanza e nessuno poteva immaginare una prestazione così perfetta da parte loro. Sempre carichi e pronti a far baracca ma soprattutto sempre presenti durante il loro turno di offerta da bere. Volevano anche essere fin troppo generosi portando del vino da casa ma in spiaggia erano ammesse solo alcune marche. Grandiosi!




klaus
brindisino!
Un ringraziamento speciale a tutti i visitatori!
29/03/2020 07:44
vino